LIBRO DEGLI OSPITI

Grazie per aver visitato la mia pagina web. Se vuoi scrivere un messaggio nel guestbook puoi fare clic sul pulsante blu. Puoi anche scrivermi all'indirizzo e-mail: elia.cosimi@tiscali.it

Muovi/posiziona la nuvoletta di testo nell'immagine con il tuo mouse

Scrivi del testo per la tua nuvoletta di testo

Shape:
 
Scritto da Giuseppe Fagnillo, il 2. feb, 2015
Salve, sono stato allievo di Giannetto Schneider per quattro anni ed ho anche conosciuto Canu in un paio di mostre di fine corso. Un piccolo appunto per non aver visto menzionato ne nella tua Bio ne in quella di Macchioli il nome di Giannetto che e' stato un pilastro fondamentale nell'apprendimento della tecnica dell'acquarello. A parte ciò' lasciami dire che i tuoi lavori sono a dir poco fantastici non fosse altro che per i soggetti originali uniti ad una tecnica impeccabile. Mi ha fatto inoltre piacere, nell'ammirare i tuoi lavori, che non ti sei fatta travolgere dalla Canu-mania(come e' successo per molti altri pur rimanendo degli ottimi acquarellisti) mantenendo cosi' un tuo stile personale e riconoscibilissimo!!! Complimenti davvero tanti.
Pino
E-mail:
Scritto da Ángela Sanz, il 20. set, 2013
Hola Elia, maravillosas tus obras...ya pude comprobar en Matera la genialidad de tu creatividad, la profesionalidad de tu pintura y más aún lo gran persona que eres ofreciendome tu amistad y generosidad.
Mucha suerte con tus proyectos y sabes que tienes una amiga en Madrid
Besos Ángela
E-mail:
Scritto da Marinella Lombini, il 25. ago, 2013
Mi chiamo Marinella, sarò con te a Matera al seminario di Pedro Cano. I tuoi acquerelli sono di una straordinaria bellezza e armonia pur rappresentando soggetti che normalmente non attraggono, oggetti meccanici che in genere si considerano freddi e privi di interesse. Hai saputo renderli incredibilmente espressivi, emozionanti, eleganti. Complimenti. Sono intimidita di fronte alla tua bravura e alla tua affascinante tecnica che ricorda quella del grande maestro Pedro Cano.
E-mail:
Scritto da Lastênio Scopel, il 16. mag, 2013
Muy interesante es su pintura. Me gustó mucho, pero no había visto nada igual. è s tema y la investigación interesantes desarrolladas. No hay necesidad de texto a su pintura lo dice todo.
E-mail:
Scritto da micaela, il 10. mag, 2013
cioa elia, non indovinerai mai chi siamo: sono micaela, la figlia di elena. la sorella di giuliana che è qui a milano per la comunione di mio figlio. le tue opere sono bellissime e particolari..forse verrò a settembre a roma con tutti e potrò vedere da vicino i tuoi quadri così ne scelgo uno per la mai sala!!! brava, saluta pierpaolo con affetto micaela, danilo ale e giulia
E-mail:
Scritto da Dani, il 16. lug, 2012
Grazie per la risposta al servizio richiesto
E-mail:
Scritto da Enrica Lavista, il 25. feb, 2012
"silenzio del ferro" e "cos'era il futuro" sono i lavori che preferisco.
Comunque trovo che siano tutti molto interessanti.Con maestria riesci a rendere affascinanti oggetti e scorci della città che siamo insoliti fermarci ad osservare. Bravia Elia!
E-mail:
Scritto da Bo, il 23. feb, 2012
Vedendo i tuoi splendidi quadri come si fa a dire che le macchine non hanno un anima e possono provocare un emozione!
E-mail:
Scritto da manuela divino, il 5. feb, 2012
In ogni tua opera c'e' un cuore che batte!
Emozionante,veramente emozionante quello che trasmetti.....riesci a dare vita a cose che nella vita di tutti i giorni restano li in attesa che qualcuno le guardi...Io lo faro'.Grazie e complimenti!
E-mail:
Scritto da Paola, il 26. gen, 2012
che belliiiiii ne conoscevo solo una piccola parte!! direi un bravo anche a Pierpaolo che ha preparato il sito.
E-mail:
Scritto da Rita, il 15. gen, 2012
Splendidi i tuoi lavori, finalmente saranno accessibili facilmente a tutti.
E-mail:

Commenti più recenti

10.05 | 01:07

minha irmã querida, que beleza de exposição, cada vez mais amo tua arte e a tua Roma... que já e um pouquinho minha !! Saudades e Super Sucesso minha Flor !!!

...
09.05 | 18:55

bello anche il sito complimenti

...
21.03 | 17:29

adorooooo tanta sensibilidade nos detalhes e o fantástico efeito cromático muito teu querida Elia !!!! BRAVO !!!! abraçãoooo

...
24.02 | 15:03

mas que beleza minha querida Elia !!!! estou amando tudo o que você anda fazendo..... beijo grande, grande pintora amiga!!! Daitch

...